Ristorante, Pizzeria, Bar Gelateria

Il nostro Ristorante nasce nel 1968 da un'idea di Lidio e Rino Bianchi, il suo nome "Torraccio" prende spunto da un'antica Torre Romana posta sul colle a ridosso dello stesso. Il nostro motto da sempre è "Qualità e Cortesia".
Dal 1991 offriamo anche il servizio di Bar e Pizzeria.
La pasta fatta da noi, l'utilizzo del grande camino con il girarrosto, ci danno modo di servire al cliente ottime pietanze come i Cannelloni, la Paglia e Fieno, le Pappardelle e tutte le carni espressamente cotte alla griglia. Professionalità ed esperienza, genuinità e prodotti nostrani ci permettono di realizzare piatti della cucina tipica romana, nazionale ed internazionale, oggi affiancati anche da menu a base di pesce.

Le Sale

Le nostre sale, ampie e confortevoli, con capienza che varia dai 30 posti ai 400, sono ideali per cerimonie, rinfreschi, colazioni di lavoro, pranzi e cene tra amici. Disponiamo di un vasto spazio esterno per cenare nelle calde serate estive, un giardino e un grande parcheggio privato per auto e pullman.

La Saletta

Piccola come dimensioni, massimo 30 posti, adatta a riunioni, incontri e piccoli banchetti.

Sala Nuova

Con i suoi 300 posti , è in grado di ospitare meeting, cerimonie nuziali, riunioni.

Sala del Camino

Solitamente utilizzata per la carta, si adatta perfettamente al ricevimento di banchetti.

Sala Legno

Comprensibile dal nome, questa sala di media grandezza (massimo100 posti), è allo stesso tempo molto accogliente e riservata; anch'essa viene utilizzata per incontri di qualsiasi genere.

Sala Esterno

Completamente all'aperto, può accogliere clienti alla carta e cerimonie per circa 200 persone; al riparo sotto i grandi ombrelloni in legno offre alla clientela un ottimo luogo per momenti di incontro e di lavoro.